Le aziende ricominciano ad assumere

ADHR A CACCIA DI 50 FIGURE

PER UN COLOSSO DELL’ARREDO

L’agenzia per il lavoro ADHR Group avvia la selezione urgente di personale per un’azienda di primo piano a livello mondiale nella produzione di arredamento per la casa: da operatori macchine CNC, ad addetti all’imballaggio e al montaggio. Contratto di tre mesi con proroga e finalità di assunzione a tempo indeterminato nella sede Portobuffolè (Treviso) e Prata di Pordenone (Pordenone).

Pordenone, 30 giugno 2020 – L’economia riparte e le aziende iniziano ad assumere di nuovo. Sono 50 le figure ricercate con carattere di urgenza da ADHR Group per conto di un’azienda leader nel mondo nella produzione di arredamento in legno per la casa.

Dall’operatore macchine CNC, all’addetto all’imballaggio e al montaggio e assemblaggio: ecco le professionalità vacanti. L’azienda richiede (preferibilmente) un diploma tecnico, come quello di perito elettronico o meccanico, e disponibilità immediata a lavorare su tre turni e a ciclo continuo nelle due principali sedi produttive dell’azienda: a Portobuffolè (Treviso) e a Prata di Pordenone (Pordenone).

ADHR Group è alla ricerca di persone dai 20 ai 40 anni, attive, con voglia di lavorare, flessibili e automunite, alle quali offrirà, dopo un primo colloquio il cui esito sarà immediato o al massimo comunicato in giornata, un primo contratto in somministrazione di tre mesi con proroga seguito da assunzione a tempo indeterminato, tramite ADHR Group o direttamente dall’impresa stessa.

L’azienda, che si è affidata per questa ricerca all’agenzia per il lavoro con sede in Emilia e 39 filiali in tutta Italia, è tra i maggiori produttori al mondo di mobili su misura, ha sede anche negli USA e mette al centro della propria solidità e leadeship nel settore quattro pilastri: persone, tecnologia, rapporto qualità-prezzo e sostenibilità. I candidati possono mandare il proprio curriculum alla filiale ADHR di Pordenone chiamando direttamente il numero 0434.524600 o scrivendo a pordenone@adhr.it o direttamente candidandosi qui.

ADHR GROUP: LA PERSONA AL CENTRO

ADHR Group è un’agenzia per il lavoro che opera in tutto il territorio nazionale, con sede legale a Bologna. La società, a capitale interamente italiano, è una HR Boutique Company ed offre servizi di ricerca e selezione, formazione, gestione e sviluppo delle Risorse umane. L’azienda, che ha chiuso il 2019 con un fatturato di oltre 63milioni di euro, conta ad oggi 39 filiali in Italia, 4 uffici dedicati al Permanent Recruitment, di cui uno a Padova, e oltre 160 dipendenti. Nata come agenzia per il lavoro, nel corso degli anni ha espanso le sue competenze ed è diventata un partner globale e affidabile per tutte le esigenze legate al personale, alla sua valorizzazione e gestione. La sensibilità ai cambiamenti del mercato, la ricerca costante di soluzioni innovative e la competenza tecnica hanno permesso ad ADHR Group di perfezionare e personalizzare al massimo i propri servizi in ambito Human Resources, mettendo sempre al centro del proprio core business la persona e la sua valorizzazione in azienda, quale chiave imprescindibile per un’effettiva crescita e differenziazione nel mercato. Info e contatti su www.adhr.it.

Post recenti
Archivio
Il Mondo che c'è – Bologna  – Reg. Tribunale di Bologna n. 8441  del 10/11/2016  – Privacy Policy