Novità Letteraria: Il 1.° Festival dello Scrittore Emergente


Nasce Il Primo Festival dello Scrittore Emergente dedicato esclusivamente a piccoli editori e scrittori esordienti. Si terrà a Modena il 29, 30 novembre e 1° dicembre presso Modena Fiere in occasione del “Curiosa”, in un padiglione da 1500 mq., manifestazione di tre giorni che l’anno scorso ha registrato 38 mila ingressi.

L’idea è nata da Eleonora Marsella, giornalista culturale, Book-Blogger da anni diventata un punto di riferimento per tutti gli scrittori emergenti in Italia. Ha organizzato 185 presentazioni in quattro anni, ha una rubrica radiofonica a Radio Godot ogni venerdì per 90 minuti e il suo programma Televisivo “Tre Minuti in Tv” va in onda sia sul digitale terrestre che in Sky da Gennaio 2019.

Il Festival nasce per far incontrare editori, lettori, scrittori, illustratori, grafici e futuri autori. Ci saranno stand, presentazioni e tavole rotonde con editori. Occasione ghiotta per presentare i propri manoscritti, anteprime editoriali e interviste che andranno poi in onda in tv per Sky e Digitale Terrestre. Ci sarà un’ambiente riservato al pet-friendly: Eleonora ama gli animali e ha voluto portare questa sua passione all’interno del Festival per tutti coloro che non vogliono mai separarsi dal proprio amico a quattro zampe.

Il colore dominante dell’evento sarà il magenta, colore giovanile, allegro e beneaugurante. Gli editori presenti e tantissimi scrittori emergenti avranno la migliore occasione per mettersi in gioco. E’ prevista, nell’ambito della rassegna, la distribuzione dell’omonima rivista che rappresenta uno strumento in cui editori, librai, grafici, autori e partecipanti tutti possono inserire la propria presentazione, il proprio profilo, foto ed altro. Il tutto sarà arricchito dalla presenza di tre fotografi, due video-maker, hostess, service e tanto pubblico.

Pagina FB: https://www.facebook.com/Ilblogdieleonoramarsella/

Sito di riferimento: www.ilblogdieleonoramarsella.it

Post recenti
Archivio
Il Mondo che c'è – Bologna  – Reg. Tribunale di Bologna n. 8441  del 10/11/2016  – Privacy Policy