ELEZIONI COMUNALI A BARICELLA


Dai tre Candidati Sindaci delle liste che si presentano alle Comunali di domenica 26 maggio a Baricella (BO), riceviamo e, in ordine alfabetico dei nomi dei candidati, pubblichiamo:

ARIA NUOVA PER BARICELLA – Candidato Sindaco Sergio Landi

L’affermazione “Aria nuova per Baricella”, che dà il nome alla nostra lista, non è solo figurativa ma anche realistica. Noi vogliamo una Baricella sicura e in cui l’aria che si respira sia sana e profumata! Non vogliamo entrare nel merito del programma, ma conosciamo bene le nostre necessità ed attueremo tutte le azioni amministrative che ne scaturiranno per risolverle. Abbiamo i numeri per farlo. Siamo una squadra unita e competente e ci accosteremo al nostro amato territorio che merita interventi anche sul piano delle periferie: le nostre Frazioni!

Certamente faremo del nostro meglio per far sì che siano meno gravose le vostre giornate dei prossimi cinque anni e contiamo di instaurare un rapporto anche personale con tutti i cittadini e le cittadine rendendovi parte attiva del nostro operato.

CENTRO SINISTRA PER BARICELLA – Candidato Sindaco Omar Mattioli

Sono Omar Mattioli, 43 anni, giornalista, sposato dal 2006, ho un figlio di 9 anni. Sono nato e cresciuto a San Gabriele di Baricella: qui ho studiato, fatto sport, messo su casa e famiglia e partecipato attivamente alla vita del paese. Vivendoci mi ritengo attivo interprete della collettività di Baricella, dalla quale ho sempre ricevuto consensi e rispetto.

Sono presente nella vita sociale ed amministrativa del paese essendo in Consiglio dal 2014 e in Giunta dal giugno del 2018, e partecipo attivamente agli eventi comuni. Sensibile alle esigenze dei più deboli credo fermamente nei valori della solidarietà.

Sono circondato da competenze coese che indirizzeranno il paese verso il benessere di tutti e ritengo che il progresso e la cultura, sotto tutte le forme, siano il nostro passaporto per il futuro.

BARICELLA RIPARTE – Candidato Sindaco Dario Sutera

"Baricella Riparte" è un progetto politico civico, fatto di persone moderate, affidabili, credibili, determinate e che hanno le idee chiare su come fare ripartire Baricella. Il programma di mandato che abbiamo approvato è sintesi di tanti contributi di grande qualità, una sintesi ambiziosa e al contempo un impegno preciso di fronte ai baricellesi.

La campagna elettorale è stata intensa, ricca di soddisfazioni, abbiamo ascoltato e imparato molto dai tanti cittadini che abbiamo incontrato e con i quali ci siamo confrontati.

Dario Sutera sarà un Sindaco dialogante, prudente, determinato, al servizio dei baricellesi, un "direttore d'orchestra" che saprà valorizzare le tante risorse (umane, ambientali, produttive, creative...) del nostro comune che vanno sostenute e rilanciate. Questa è la Lista del cambiamento.

Post recenti
Archivio
Il Mondo che c'è – Bologna  – Reg. Tribunale di Bologna n. 8441  del 10/11/2016  – Privacy Policy